Questo Programma di Ottimizzazione Può Dare un Enorme Valore al Tuo Sito Web e alla Tua Attività

...e può essere usato anche in combinazione con altre tecniche

Perché dovresti farti trovare online?

Tutti parlano di Search Engine Optimization (SEO), ma a che cosa può servirti esattamente ora?

In poche parole, si tratta di ottimizzare un sito in modo tale che sia in grado di ottenere una buona posizione nella classifica dei motori di ricerca…primo fra tutti Google.

Dove cerchi ormai qualcosa che ti interessa? Qualcosa che vuoi acquistare e qualsiasi cosa di cui vuoi sapere di più?

Esatto! Proprio lì! Nel Box di Google!

I motori di ricerca sono il metodo numero uno attraverso il quale gli utenti di internet riescono a trovare le informazioni.

Queste informazioni, sono sempre veicolate attraverso un sito web.
Per cui sono il modo principale per far trovare anche il tuo sito.
Nella maggior parte dei casi, essere listati nella classifica dei motori di ricerca è gratuito, per cui non c’è da sorprendersi che l’ottimozzazione per i motori di ricerca (SEO) sia spesso la prima strada per far conoscere di più un sito web, ma ci sono ovviamente diversi livelli di azione e tutto dipende dagli obiettivi che ci si prefigge.

Una corretta ottimizzazione per i motori di ricerca può portare su un sito anche centinaia, se non migliaia, di visitatori al giorno anche a costi bassissimi rispetto ai benefici che puoi ottenere.

Per trovare le informazioni presenti sul tuo sito tra le centinaia di milioni di pagine Web esistenti, un motore di ricerca impiega un robot, un software speciale, chiamato Spider, che esegue la scansione di tutti i siti che riesce a trovare.

Ma c’è un motore di ricerca specifico su cui bisogna concentrarsi?

Gli obiettivi di Google

Beh, secondo le ultime statistiche, Google domina ormai oltre il 75% del mercato mondiale dei motori di ricerca,il resto del mercato delle ricerche è suddiviso tra Yahoo, Bing, Ask e altri motori minori. Anche se non tutti i web surfer utilizzano un motore di ricerca importante, la maggior parte lo fanno, e di questa maggioranza, quasi otto su dieci usano Google.

Per questo, le tue forze vanno concentrate su questo motore che, pur se con i suoi algoritmi in costante fermento, domina incontrastato le ricerche web mondiali.

Le persone cercano informazioni, consigli e soluzioni ai loro problemi, e una volta digitate le parole di loro interesse e premuto il tasto invio, vedranno una pagina di risultati di ricerca (chiamata SERP), come quella qui raffigurata. L’obiettivo di Google è quello di darti i contenuti più rilevanti attinenti la tua ricerca.

Sulla parte di destra e in cima alla parte sinistra figurano sempre annunci pubblicitari Sponsorizzati, cioè a pagamento, nel senso che attraverso questi alcune aziende decidono di farsi trovare per determinate parole, ma sicuramente non a buon mercato. Infatti ogni volta che un visitatore clicca su uno di questi annunci (Pay Per Click), l’azienda dovrà pagare una cifra di 0,50, 1, 2, 4 euro e anche di più a seconda del mercato di riferimento, arrivando a spendere anche parecchi soldini al giorno in pubblicità…e questo solo per far vedere il proprio sito.

Sempre sulla parte sinistra, ma poco più in basso, figura invece una lista di cosiddetti risultati Organici, frutto di un lavoro che, per quelle parole cercate, ha reso rilevanti i siti della lista in modo naturale secondo una classifica e le precise regole spesso in fermento dei motori di ricerca (i famosi algoritmi).

Ogni pagina dei risultati può contenere solo 10 risultati e in genere lo stesso Google stima che quasi la metà dei visitatori delle prime due, massimo tre pagine dei risultati visiterà i siti qui presenti, mentre tralascerà gli altri. L’ottimizzazione per i motori di ricerca è quindi una pratica davvero potente perché se ben condotta può portare dei risultati veramente eccezionali.

Puoi immaginare perciò come per ogni parola da ricercare (parola chiave) i siti a contendersi le prime posizioni siano decine o centinaia di migliaia se non addirittura milioni.

Sulla parte di destra e in cima alla parte sinistra figurano sempre annunci pubblicitari Sponsorizzati, cioè a pagamento, nel senso che attraverso questi alcune aziende decidono di farsi trovare per determinate parole, ma sicuramente non a buon mercato. Infatti ogni volta che un visitatore clicca su uno di questi annunci (Pay Per Click), l’azienda dovrà pagare una cifra di 0,50, 1, 2, 4 euro e anche di più a seconda del mercato di riferimento, arrivando a spendere anche parecchi soldini al giorno in pubblicità…e questo solo per far vedere il proprio sito. Sempre sulla parte sinistra, ma poco più in basso, figura invece una lista di cosiddetti risultati Organici, frutto di un lavoro che, per quelle parole cercate, ha reso rilevanti i siti della lista in modo naturale secondo una classifica e le precise regole spesso in fermento dei motori di ricerca (i famosi algoritmi).
 
Ogni pagina dei risultati può contenere solo 10 risultati e in genere lo stesso Google stima che quasi la metà dei visitatori delle prime due, massimo tre pagine dei risultati visiterà i siti qui presenti, mentre tralascerà gli altri.
 
L’ottimizzazione per i motori di ricerca è quindi una pratica davvero potente perché se ben condotta può portare dei risultati veramente eccezionali. Puoi immaginare perciò come per ogni parola da ricercare (parola chiave) i siti a contendersi le prime posizioni siano decine o centinaia di migliaia se non addirittura milioni.

L'obiettivo di ogni SEO che si rispetti è quello di farti essere presente nei principali risultati di ricerca organici in modo più possibile stabile per le parole assegnate, non perché hai pagato la pubblicità, ma per i contenuti rilevanti inseriti e per l'autorità e la popolarità che il tuo sito è in grado di guadagnarsi, ...cosa che può dipendere ovviamente da tanti fattori.

 

Risultati

Con il servizio che proponiamo, la perfetta combinazione di strategie SEO testate assicura risultati in termini di maggior traffico targettizzato e di miglior posizionamento sui motori di ricerca.
Ogni strategia è applicata in modo tale da ottenere il massimo potenziale in termini di branding, ranking e traffico.
Mentre i tuoi concorrenti temono gli ormai frequentissimi aggiornamenti di Google, il nostro sistema è in grado di accettarli e utilizzarli al meglio. Google e tutti i maggiori motori di ricerca adorano i link da sorgenti ritenute rilevanti per il tuo sito ed il tuo settore di azione specifico …e con l’aiuto delle nostre strategie esclusive potrai ottenere link assolutamente rilevanti per te.

 

L’Algoritmo di Google

In particolare il tuo sito non ha ragione di temere gli ultimi aggiornamenti dell’algoritmo come il Google penguin o i Google panda. Le tecniche che adottiamo non vanno mai contro Google e sono 100% naturali e organiche.

Come funziona il nostro servizio?

Ecco quello che succede quando lavoriamo per rankare il tuo sito

Ci focalizziamo sulla creazione di links che hanno esattamente il percorso di una struttura virale sul web. Non ci cono trucchi, ne' promesse fallaci, solo un sistema ben oliato ed efficace di costruzione di link (link building).

Ed ecco le due parti principali della nostra tecnica virale efficace:

1. Il modulo dell’Authority

La prima cosa di cui hai bisogno è la Link Authority.

Iniziamo creando delle proprietà web di primo livello che provvederanno a collegare il tuo sito a blog di elevata autorità come WordPress, Blogspot e Tumblr. Queste proprietà web costituiranno il seme della struttura virale. Sono ottimizzate con articoli, video e immagini originali, di qualità e rilevanti per il tuo settore.

Come far diventare i tuoi contenuti virali

Quando un portale autorevole posta un articolo, gli altri siti avviano immediatamente delle risposte che fanno riferimento al portale e ci si ricollegano. Il nostro sistema simula esattamente questo comportamento. Creiamo una struttura di collegamento virale che spinge i link su 3 differenti livelli che trasmettono autorità ai tuoi siti.

Il modulo Authority include: Proprietà web di livello superiore (come Wordpress, Blogspot e Tumblr) che supportano Web 2.0s che supportano Bookmarks che supportano Profile links.

 

2. Il modulo dei “Volumi”

La seconda cosa di cui hai bisogno per rankare il tuo sito è un elevato volume di collegamenti, cioè la diffusione di articoli attraverso centinaia di altri siti rilevanti e diversificati.

Procederemo a stillare lentamente ogni articolo nella nostra rete di siti ad alto PR su un periodo di più di tre settimane. In questo modo creeremo una link velocity stabile. Questo significa che potrai ottenere un flusso naturale di collegamenti, non nel breve e tutti in una volta, ma su un lungo periodo di tempo.

Attenzione ai dettagli

L’implementazione di questo processo di creazione di link in modo intelligente, richiede una particolare attenzione ai dettagli. Il nostro sistema è messo a punto con tutte le caratteristiche necessarie per avere successo.

Diversità delle parole chiave

Quando ci darai i tuoi input, potrai introdurre fino a 15 parole chiavi, in modo da poter scegliere i tuoi livelli di ottimizzazione.

Evita le sanzioni di Google

Le parole che usiamo per linkare sono ottimizzate per evitare le sanzioni di Google (Penguin) occorrenti per i periodici aggiornamenti del suo algoritmo, per cui utilizziamo anchor text neutri, naked, marchi, citazioni e frasi chiave lunghe per creare un profilo assolutamente naturale. Inoltre, quando creiamo un backlink al tuo sito, includiamo sempre anche un link (out-bound link) ad un dominio non concorrente di elevata autorità che diversifichi i tuoi collegamenti in uscita ed aiuti a eliminare tracce.

Provvediamo noi alla realizzazione dei contenuti unici per il processo di costruzione dei link al tuo sito nel modo più naturale possibile, seguendo ciò che piace di più a Google.

Controllo totale

Avrai inoltre il controllo totale del progetto e della sua efficacia grazie a report periodici e aggiornamenti sempre dettagliati.

Si, ottimo, ma quanto costa?

Il valore complessivo di tutto ciò che ti offriamo oggi, soprattutto se rapportato a ciò che puoi ottenere (essere in prima pagina significa avere molte più visite in automatico, molti più contatti e molte più vendite), è ben superiore ai 690 € al mese, ma abbiamo deciso di mantenere questo servizio in promozione ancora per poco e quindi di abbassarne enormemente il costo per i nostri migliori clienti.

Per questo motivo, ti consigliamo di affrettarti e di approfittare di questa opportunità finché è online, perché l'investimento che dovrai affrontare per questo incredibile servizio è davvero estremamente conveniente.

A causa del prezzo altamente competitivo, questo servizio può essere applicato ad una sola URL

(non si tratta di un servizio a pagamento one-shot, ma di un servizio altamente professionale ricorrente mese dopo mese e che potrai annullare in qualsiasi momento e che consigliamo di mantenere attivo per almeno tre mesi, per darti modo di raggiungere stabilmente i risultati desiderati e quindi di mantenerli nel tempo)

SILVER

La soluzione più rapida ed economica

97,00 €/mese

Include:

Analisi dettagliata del tuo sito e suggerimento eventuali correzioni da apportare

Creazione di contenuti ottimizzati perfettamente in linea col tuo sito

Scelta e costruzione di link ottimali per il tuo sito

Report mensile sull'andamento del sito nei motori per ogni frase chiave

Incremento garantito nel ranking di Google

Pagamento processato sui servr sicuri di PayPal

GOLD

La soluzione più precisa ed economica

197,00 €/mese

Include:

Analisi dettagliata del tuo sito e suggerimento eventuali correzioni da apportare

Creazione di contenuti ottimizzati perfettamente in linea col tuo sito

Scelta e costruzione di link ottimali per il tuo sito

Report mensile sull'andamento del sito nei motori per ogni frase chiave

Incremento garantito nel ranking di Google

Supporto email h24

Pagamento processato sui servr sicuri di PayPal

PLATINUM

La soluzione più precisa e rapida

297,00 €/mese

Include:

Analisi dettagliata del tuo sito e suggerimento eventuali correzioni da apportare

Creazione di contenuti ottimizzati perfettamente in linea col tuo sito

Scelta e costruzione di link ottimali per il tuo sito

Report mensile sull'andamento del sito nei motori per ogni frase chiave

Incremento garantito nel ranking di Google

Supporto email h24

Consulenza telefonica settimanale personalizzata (1h)

Pagamento processato sui servr sicuri di PayPal

© 2015. Your site name. All Rights Reserved

Powered by WishList Member - Membership Software

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.